POR-FESR 2014-2020

Titolo progetto “International marketing OmniaHotel”

Asse 3 “Competitività dei sistemi produttivi"
Obiettivo specifico “Incremento del livello di internazionalizzazione dei sistemi produttivi”
Azione 3.4.2 “Incentivi all’acquisto di servizi di supporto all’internazionalizzazione in favore delle PMI”.”
Titolo progetto “INTERNATIONAL MARKETING OMNIA HOTEL”

Grazie al contributo POR FESR 2014-2020 della Regione del Veneto, l’impresa Gest.It. S.r.l., ha sviluppato un processo per incrementare la propria presenza nei canali digitali, con azioni mirate alla valorizzazione della propria offerta, con la continua ricerca di nuovi servizi e prodotti, turistici e non, da offrire alla clientela.
Nello specifico, attraverso il servizio specialistico di pianificazione promozionale, l’azienda ha ampliato i propri mercati, in particolare Stati Uniti, Croazia, Serbia e Ungheria, attraverso una maggiore attrattiva e fidelizzazione dei clienti interessati a viaggi e quindi pernottamenti nel territorio italiano, in particolare vicino a Venezia.
Importo del sostegno finanziario complessivamente concesso: spesa ammessa a sostegno € 16.000,00, importo del contributo € 6.400,00.

Obiettivi raggiunti


Il servizio specialistico di pianificazione promozionale, mediante azioni promozionali, di comunicazione e di advertising sui mercati target, ha permesso il raggiungimento degli obiettivi del progetto in quanto ha fornito all’azienda una strategia di comunicazione digitale adeguata ai mercati target. Nello specifico si è ottenuto un incremento sia della visibilità dell’azienda che del numero di contatti utili all’aumento del volume d’affari di Gest.It S.r.l., trasformando i contatti in clienti.
Sono stati raggiunti gli obiettivi di miglioramento della competitività aziendale, attraverso:
  • una maggiore visibilità dei contenuti e dei prodotti dell’azienda;
  • il miglior posizionamento su Google, per una o più parole chiave;
  • l'incremento delle visite organiche dai motori di ricerca;
  • l’incremento delle conversioni/iscrizioni al sito sui mercati target di riferimento.
Il progetto è consistito nell’acquisizione del servizio specialistico di pianificazione promozionale che ha permesso di sviluppare un processo di comunicazione e di advertising per l’accesso e il consolidamento nei mercati esteri, in particolar modo Stati Uniti, Croazia, Serbia e Ungheria.

Do you want more information?

here are our most clicked links


Rooms Contact us